|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
NAT 1 PS3 DGN2200V3
Salve a tutti sono nuovo del forum
![]() ho da poco messo Infostrada adsl a 20Mb, comprato il router DGN2200V3 e mi collego tramite wireless alla mia ps3. Siccome gioco a fifa 12 volevo sapere se qualcuno ha dei settaggi da darmi per far diventare il gioco online quanto più fluido è possibile, visto che il gioco segnala che il firewall è su MEDIO. Mi date qualche consiglio? Grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
COmunque per ovviare devi fissare l'indirizzo IP della console in modo da settare a dmz quel 'ip sul router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
1) Come faccio a sapere la velocità del ping della mia adsl 2) Cos'è il dmz? 3) Sai per caso con il mio router come faccio a settare a dmz l'IP scelto? Grazie mille in anticipo!!! Ultima modifica di profumi83 : 11-07-2012 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Il router non lo conosco ma nelle proprietà avanzate ci sarà sicuramente host DMZ dove specifici quale IP può bypassare il firewall del router e aprire tutte le porte. Per il Ping naviga con quel router / dsl su un sito di test e vedi i risultati in millisecondi, minore sono meglio è , valori ottimali sono tra 20-80ms , oltre i 100ms non è il massimo, oltre i 200/300 ms secondo me lagghi ![]() http://test.ngi.it/ EDIT: il settaggio del dmz lo trovi in WAN SETUP, DMZ SERVER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se dal controllo connessione hai NAT2 non c'è altro da fare.
Si ha NAT1 solo con un modem ethernet collegato direttamente via cavo alla PS3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Funziona anche via wireless, buono a sapersi
![]() Seguendo la procedura di quel sito, fai gestire la connessione e l'autenticazione alla PS3, cosa inutile visto che un router lo fa già di suo in modo automatico. NAT1 -> Connessione gestita da PS3. NAT2 -> Connessione gestita da un router configurato correttamente. NAT3 -> Connessione gestita da un router non configurato (porte chiuse). Anch'io ho un router Netgear (WNDR3800), sono nella situazione NAT2 e non ho mai avuto problemi per il gioco online. Ho UPNP attivo sia su router che su PS3 in modo che le porte si aprano automaticamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.