|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-5_42959.html
Secondo quanto diffuso negli ultimi giorni, il nuovo Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere svelato in anteprima già nel corso del prossimo mese di settembre in occasione dell'IFA di Berlino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non hanno capito che non è aumentando le dimensioni che si contrasta apple, ma con la qualità dei prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
meanwhile... i possessori di galaxy note italia ancora stanno aspettando ICS... bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
??? e cosa ci azzecca il note con l'iphone?? per "togliere l'attenzione" mi sembra veramente una cosa ridicola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Non è possibile scaricarlo manualmente? Io il mio note l'ho preso online da uno store tedesco qualche giorno prima che uscisse in italia, e l'ho aggiornato a ics circa 1 mese fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
@domenick73: premetto che sottoscrivo il fatto che c'è disagio riguardo la latitanza di ics sui nostri note, e questo mi perplime circa l'acquisto di futuri prodotti Samsung (imho, ovviamente), ma, senza polemica, ci mancherebbe, non ho capito il tuo commento: quindi sei contrario o "favorevole"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma perchè scrivete sempre sta cosa? Ma non è il galxy 3 il cosiddetto "anti iphone" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Premesso che sono due dispositivi troppo diversi (il Note è di fatto un mini tablet con funzioni di telefono soprattutto se aumenteranno ancora le dimensioni, l'iPhone è uno smartphone).
Ma a livello mediatico, presentare un qualsiasi prodotto in contemporanea (o quasi) alla presentazione di un nuovo iPhone sarebbe un suicidio...
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@giofag
E perchè mai un suicidio? Oramai Samsung ha fatto del brand galaxi un marchio molto forte, capace di levare un po' di visibilità persino al lancio di iphone (a parte per chi vede solo iphone, naturalmente). Del resto il Note ha dimostrato di essere molto apprezzato da chi l'ha usato, e si è fatto una buona nomea. Io sono tra quelli che vorrebbe vedere dispositivi simili di altre marche, per avere una maggior scelta. Per la questione del processore, non mi sembra una buona notizia, soprattutto se il quad core è un A9. Fosse un A15 non ci sarebbe da lamentarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
si parla del lancio di un nuovo prodotto non di quanto guadagna una azienda e dove! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Innanzi tutto non sono fan di nulla e di nessuno, al limite preferisco le cose migliori. Secondo poi mi sà che non hai capito il post che ho scritto, quello a cui ho risposto e neanche la news evidentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
anche perchè se si va vedere cosa guadagna un azienda samsung non ha paragoni dato che fa tutto e non solo cellulari, ma questo non centra con la notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io ho avuto 3 telefoni Android, in tutti i casi le rom originali restituivano un effetto tra lo schifo totale e il lag pauroso e parlo di galaxy giò, dell strike e galaxy note... con rom e kernel moddati sembrano un'altro telefono, sul note la rom originale (veramente pessima e piena di lag) è durata 3 giorni, io ho preso puro hardware so già che per il software mi tocca arrangiarmi con xda, è il bello e il brutto di android, se non volevo sbattermi mi sarei preso un'altro prodotto, si sà prima ... non lamentatevi dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
@solojuve83
concordo pienamente ma sai quando si parla di apple e suoi religiosi tendono a sviare sempre l'argomento verso discorsi in cui vogliono sottolineare la superiorità della loro marca preferita! è come parlare con un prete sull'esitenza di dio. misteri della fede cmq siamo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho sbagliato a entrare in questa news e commentarla, era chiaro che sarebbe andata a finire così ... divertitevi coi vostri cori da stadio ... d'altra parte hai anche il nick adatto.
p.s. Forza Roma, Juve M..da!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bboni ragazzi non iniziamo la solita discussione terminali android vs iphone.
La notizia parla dell'uscita del note, discutiamo su quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.