|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
fanless gt520/gt610, asus vs gigabyte
So che la gt610 e` praticamente la gt520 rimarchiata, ma non so cosa questo comporti a livello di supporto/durata supporto/bios/software/ammennicoli/durata.
So anche che sono schede al massimo per HTPC e non per giochi... ma io uso il mio i7 per programmazione quindi la massima fatica della sk e` compiz o youtube. Perche' considero queste 2? Perche' consumano poco e sono fanless. La gt520 costa leggermente meno (ma robe di 3 euro! ![]() OS:Ubuntu LTS 10.04 64b e attualmente ho una Gainward gt220 (che a prestazioni e` superiore a tutte e queste 4) che cambio solo per problemi di falsi contatti su un'uscita che non sono riuscito a risolvere col saldatore. Quindi in pratica ho da scegliere tra 4 fanless 1) Gigabyte gt520 2) Asus gt520 3) Gigabyte gt610 4) Asus gt610 Caratteristiche tecniche identiche, quindi la scelta e` solo MARGINALE SU BUONA FATTURA e compatibilita` e quant'altro si possa immaginare oltre le prestazioni. Ho una sk Madre Gigabyte quindi sarei tentato per stessa marca, pero` la Asus menziona la heavy alloy ed i condensatori che mi ispirano, mentre sulle info Giga menzionano solo uscita HDMI placcata oro (che io non usero` neanche mai). Se le avessi sotto mano forse le snifferei per sentire quale profuma di piu` o quale alluminio sembra migliore! Abbiate pieta`! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ti dovresti rispondere da solo, queste schede fanno cacare...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.