|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
(ch-pe) sped. acquisto notebook rotti max 3 anni
COME DA TITOLO,
compro notebook rotti, pago con paypal, anche all'istante, purchè: - non sparate cifre come se funzionassero ![]() ![]() ![]() - non cerco notebook economici (del tipo ho un P3,ecc...) -non cerco notebook funzionanti scrivete modello esatto se non rispondo e avete tutti i requisiti sopra descritti, mandami un p.m. potrebbe scapparmi buona giornata Ultima modifica di patrick78 : 04-06-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mi iscrivo alla discussione, dovrei avere un asus di un anno...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ho un packardbell sempron 2800+, 512MB rad, 80Gb hard disk
ha 2 anni e mezzo circa.. non ricordo.. funziona, ma non carica windows indipendentemente dall'hard disk.. però entra in dos, fa l'installazione di xp e tutto, ma quando si avvia, non parte.. me ne son già preso uno nuovo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x bixxio: mandato p.m.
x rey.mysterio83: mi serve modello esatto e prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre alla ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
eccomi qua..
il note è un asus serie Z9200 preciso credo sia: Z92VC-Q036H centrino 1730 2x512 ddr hd 80 giga skeda video 6200 go da 256 dedicata batteria idonea con caricabatteria originale asus materizzatore dvd wireless lettore sd card bla bla bla.. il difetto: si preme il pulsante di accensione, si illuminano i led, quello dell'hd lampeggia normalmente ma sul display non appare nulla, all'improvviso si sente la musica di xp ke sta a significare ke il pc si è acceso. inserito un altro monitor sulla uscita vga, non succede nulla. la cosa simpatica è ke 1 volte su 15/20 al pc si illumina il display (sgrullandolo un po' in verita') e funge fintanto ke resta acceso, poi rifa' il difetto. il pc è stato aperto dal figlio di questo mio vicino ma ha solo verificato ke è meglio lasciar perdere se non hai cognizioni di causa... ke ne dici? falso contatto? skeda vieo altalenante? dimenticavo: il monitro è 15,4 light scribe, perfetto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
toshiba 4020cds?manda un pvt...
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x matrix1975: senza p.m.: troppo vecchio
x bixxio: risposto con pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
sempre in cerca?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Acer travelmate 290
Si è spento e mai + riacceso. Quantificamelo in pvt.
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ti interessa ancora qualkosa????
Sony Vaio fz21e come nuovo usato pochi mesi, difetto al chipset della scheda video..fammi sapere....Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
se ti potrebbe interessare potrei limare qualcosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2487110
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.