|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[AP-FM-MC] CERCO SMARTPHONE MAX 200€, PREFERIBILMENTE SAMSUNG GALAXI SII
Ciao a tutti, come da titolo cerco uno smartphone preferibilmente con sistema operativo android. le condizioni devono essere nel contesto ottime, l'importante che sia funzionante in tutto e per tutto, che la batteria duri (non esausta), e che lo smartphone sia in garanzia quindi acquisto solamente telefoni italiani con scontrino di negozio fisico. Il mio budget è massimo, 200€ comprese s.s.
Come caratteristiche tecniche vorrei un processore pari o superiore a 1Ghz, fotocamera da 5mpx o più, gps, wifi, ecc. Alcuni modelli che ho visto che hanno queste caratteristiche e che mi potrebbero interessare sono: - Samsung Galaxy S Plus; - Samsung Galaxy Nexus; - Sony Ericsson Xperia Arc S; - HTC Incredible S - Motorola RAZR; - Samsung Galaxy S II; - HTC Sensation XL PROPONETE ALTRI MODELLI NEL CASO, L'IMPORTANTE E' ABBIAMO LE CARATTERISTICHE SOPRA ELENCATE. EFFETTUO PAGAMENTO IMMEDIATO CON PAYPAL APPENA TROVATO L'ACCORDO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
interessa optimus dual?
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti può interessare un galaxy s bundle completo, condizioni pari al nuovo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
samsung galaxy w perfetto 190€ ancora in garanzia. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io vendo l's2 a 320 s.s. escluse..fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
posso a arrivare a 230€ per un galaxy s2 non di più...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Dai, fra qualche mese ce la fai: aspetta le uscite di novembre.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
HTC Desire S nuovo e scontrinato da pochi giorni, 200 + ss
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mi interessa solamente samsung galaxy s2 con scontrino italiano sotto garanzia max spesa 240€ pagamento paypal.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.