|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cornice digitale consumi
ho comprato una cornice digitale, leggendo le istruzioni ho capito che non si può accendere e spegnere, qindi l'unico modo è togliere l'alimentazione.
ha anche la funzione calendario orologio, mi domandavo quanto può consumare in questa modalità, e se mi consigliate di lasciarla sempre accesa. grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per i consumi ci sarà indicato il wattaggio sull'alimnetatore, non credo cmq che consumi troppo (40-60w)
se la funzione orologio-calendario non ti serve prendi una ciabatta elettrica con interruttore e fai "on-off" con quella. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi come una lampadina.
la ciabatta l'ho messa ma è collegata ad altre apparecchi quindi non posso fare accendi spegni altra cosa: ma se lascio l'alimentatore collegato e stacco solo lo spinotto che va attaccato alla cornice, l'alimentaotre si rovina? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Non credo (magari alla lunga sì), ma di sicuro continua a consumare a causa del trasformatore: certo di meno che con lo schermo acceso ma consuma se sta sempre attaccato.. Un LCD da cosa 7 pollici? comunque dovrebbe consumare di meno di 40 watt (massimo una ventina) almeno spero perché se no sono degli sconsiderati con la crisi che c'è
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non so di quanti watt è il mio, so solo che l'ingresso per la corrente è di 12V.. quanto consuma?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.