|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ascoli Piceno] SSD CORSAIR 60GB SATA 3 - SANDISK 32GB SATA 3 NUOVI SIGILLATI
Vendo come da titolo i due seguenti SSD:
ssd Corsair Force 60gb sata 3 a 60 euro spedito VENDUTO A : " starsky " N° 2 ssd Sandisk 32gb sata 3 a 30 euro spedito VENDUTO A: " juky " SPEDIZIONE COMPRESA NEL PREZZO Ultima modifica di xuuldh : 12-07-2012 alle 14:17. |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Coda ssd Sandisk 32gb sata 3
Mi linki il modello preciso? |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda anche io per il sandisk previo info
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ok
![]() hai anche lo scontrino o la fattura per un'eventuale garanzia?
#11 | |
|
Quote:
Inoltre garantisco io garanzia per 6 mesi (CON MASSIMA SERIETà PERCHè OGGI DI FURBI CE NE SONO PARECCHI) Ad oggi tutte le mie vendite sono andate SEMPRE a buon fine senza problemi. quindi potete stare tutti tranquilli!! ![]() |
|
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
coda per l'SSD da 60Gb Ti chiedo la cortesia di avvisarmi in pvt Grazie 1000 Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() Contatto l'altro utente che si era messo in coda e se dovesse lasciare la coda tocca a te.. ![]() ps: sorry m ero dimenticato , devo fornire modello preciso ad un altro utente che ha scritto, quindi sei il terzo in coda - nel caso tocca a te verrai avvisato Ultima modifica di xuuldh : 27-06-2012 alle 10:35. |
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
si al tuo prezzo. Per correttezza. sto contrattando con un altro utente. Grazie 1000 Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
se mi confermi che è quello sata normale (no m-sata e altri formati strani) io sono pronto a concludere, utente precedente permettendo
![]() EDIT: purtroppo le informazioni che ho trovato non corrispondono al modello da te descritto, ora mando una mail alla sandisk e vediamo se rispondono se però tu hai info riguardo lettura e scrittura sarebbe ancora meglio ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 27-06-2012 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Quote:
Aspetto una foto o un link ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.