|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quali tra un Lenovo lenovo e520nz3 e un ACER Aspire 5750G?
Ciao a tutti
Sono nuovamente qui per chiedere consigli Devo assolutamente acquistare un pc portatile perchè il mio mi ha lasciato. lo uso vedere qualche film, sia salvati su hard disk sia in streming, non gioco (al massimo qualche giochino on line.), non uso photoshop e programmi pesanti... uso molto office e navogo sempre in internet. Budget: intorno ai 400€. non voglio acquistare da stoe online perche non mi fido molto per le cose di elettronics di certo valore. ho visto in offerets un lenovo e520 con pentium b960 e 4 di ram all'euronics a 404€ (lo trovate nel volantino http://derta.euronics.it/volantino/) in alternativo ho visto a 399 dal sito mediamondo un ACER Aspire 5750G http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 io ero indirizzato per il lenovo per via dell'assistenza migliore anche se con meno prestazioni... tenete presente che vengo da un acer aspire 3050 con AMD sempron acquistato nel 2006 (ma era uscito almeno un anno prima) e mi trovavo bene se non per il fatto che ogni tanto andava lento vedendo film in streming... Grazie per le dritte!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Prenderei l'acer, ha processore più potente, scheda grafica dedicata entry level ma che comunque va più veloce dell'integrata (anche se con l'integrata vedi tranquillamente film e ci giochicchi anche) ha il doppio dell'hard disk..
Assolutamente ti consiglio l'acer. Difficile trovare di meglio a 400 euro penso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
grazie per il consiglio...
il mio dubbio era legato all'affidabilità... l'acer che avevo mi ha lasciato dopo quasi 6 anni, ma è da un po' che aveva qualche problema di stabilità... ho letto che i lenovo sono ottimi come componentistica ed anche l'assistenza. solo questo era il mio dubbio... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque meglio l' acer, ha cpu e gpu migliori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.