|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...lar_42655.html
Potenze di 500, 650 e 750 Watt per gli alimentatori OCZ della serie ZT, soluzioni di fascia media con costruzione completamente modulare e single rail da 12V che ben si adattano anche a sistemi a fascia alta a singola scheda video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mm
monto questo ALi da 650W e devo dire che è ottimo.Per soli 82€ li vale tutti.E' Full Modulare quindi se devo pulire il desktop dentro è un attimo smontarlo.
Ha 54 A al posto di tanti che hanno 52A. Prima avevo un Corsair 620W questo è piu' silenzioso e il desktop si accende prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Credo che questo sarà il mio prossimo ALI.
Stando alle info e le review online sembra veramente essere uno dei migliori in circolazione, considerando il prezzo. @redazione: Credo vi siate sbagliati per quanto riguarda i wattaggi dei modelli. Dal sito OCZ risulta che la serie ZT abbia wattaggi di 550, 650, 750 e non 500, 650, 750 http://www.ocztechnology.com/ocz-zt-...er-supply.html
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 18-06-2012 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non capisco come mai, ma gli alimentatori OCZ non sono molto considerati in questo forum, eppure secondo me hanno un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
NO questo l'ho consigliato a un conoscente...è uno dei migliori e il fatto che è full modular è un valore aggiunto non da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
non capisco quale sia la news, si trovano in commercio già da parecchi mesi, almeno da novembre/dicembre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
I modulari hanno una marcia in più...valgono la differenza di costo.
Interessanti, saranno anche da novembre in commercio; ma io non ci sto dietro e quindi ben venga questa notizia... ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
io ho il modello 650w ed è veramente un alimentatore fantastico, ne consiglio l'acquisto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.