|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Fi-Empoli]Hard Disk 500GB Seagate Barracuda
Ciao ragazzi,vendo il suddetto hard disk da 500 gb , 7200 rpm.
Nessun bad sector. L'unico problema che da è su HDTune, l'Ultra DMA CRC Error count. L'altro errore,lo spin retry count,è una cosa normale per i seagate e non è un vero problema. Non ho mai avuto problemi con questo hd,ha sempre funzionato alla grande,mai un calo di prestazioni o altro! No garanzia Cedo per RITIRATO
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN Ultima modifica di Raven1994 : 25-07-2012 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda spedito previo screen con hdtune e modello esatto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sembra gia basso il prezzo..ha quel problema ma non è niente di particolare..
per il modello è questo: ST3500320AS per lo screen di HDTune lo metto a fare domani mattina ![]()
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa ma ritiro dalla vendita! Si può chiudere
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.