|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Il mio portatile ha un problema con la connessione.
Non so se è la sezione giusta per parlare di questo problema anche perchè non comprendo chi sia il vero "colpevole".
Vi spiego: la connessione che uso a casa funziona perfettamente per ogni dispositivo (cellulare, computer fisso) eppure il mio nuovo portatile (Samsung RC530) ha dei problemi. Talvolta funziona, ma per la maggior parte del tempo sull'icona della connessione c'è il piccolo triangolino giallo. Ieri ho rilevato la rete dei vicini (per mia fortuna non protetta) e ho provato a connetterlo a quest'ultima: la connessione è stata velocissima; pur avendo un segnale molto scarso funzionava a meraviglia. Dunque mi chiedo: come può essere il router ad avere problemi se funziona per gli altri dispositivi? Oppure ancora, come può il portatile non funzionare con questa connessione ma con altre sì?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Dimenticavo: se disconnetto e riconnetto, per un momento la connessione funziona (circa 5 secondi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ho letto da qualche parte, qui sul forum, che alcuni modelli Samsung hanno proprio qualche problema di connettività wireless... non so però quali soluzioni si possano adottare, magari qualcuno può essere più esauriente di me...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.