|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Trojan Services.exe
Ciao a tutti sono 3 giorni che durante il normale uso del pc mi si apre una finestra di AVG dicendomi che in C:\Windows\System32\Services.exe è stato trovato un Trojan ma essendo un file di sistema mi da solo l'opzione "Ignora minaccia".
Services.exe essendo un file di sistema dubito che sia un virus ma PENSO che un virus si sia agganciato al suttetto file. A volte capita che aprendo un Link da internet esempio youtube subito dopo mi apre una finesta di internet con lo stesso link di youtube e subito dopo prende il nome di 48.xx.xx.xx io chiudo la finstra. Se riesco a risolvere semplicemente bene sennò formatto il pc. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
al termine allega il log http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ero già a conoscienza del programma ma eseguendolo, ha eliminato un file di sistema, services.exe e il pc non mi permetteva di fare niente, non potevo aprire i programma e non potevo fare il rispistino.
Ho formattato e renistallato il SO e adesso gira liscio come l'olio Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Adesso ho Kaspersky Internet Security 2012 effettuando un test non mi sembra priprio completo.
ecco il link del report file:///C:/Users/Christian/Desktop/c...0.2012%29.html qualcuno sa darmi un consiglio?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://imageshack.us/photo/my-images...sssirefef.jpg/
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.