|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
problema win xp urgente!!!
ho 2 problemi il primo e che l'xp non mi si spegne + ma ormai non ci faccio + neanche caso e spengo col pulsante
il secondo problema e che quando accendo il pc mi dice che non riesce a caricare il profilo utente e poi una volta entrato nel sistema operativo non posso fare + un cazzo tutti i file dei documenti che avevo non ci sono + non posso cancellare le cartelle che non mi servono e non posso installare + un caz perche poi quando riavvio lui si cancella , e non posso neanche fare il ripristino configurazione di sistema perche lui non lo esegue posso solo collegarmi a internet e tra l'altro mi ho cancellato i salvataggi di max payne ( mi mancava un capitolo per finirlo) ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ciauX
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Per lo spegnimento,io ho risolto reinstallando xp senza formattare.Lo reinstalli e lui sistema il problema(qualche file mancante provabile,cancellato magari accidentalmente).
Ora si spegne.Pero' ammetto che xp è una bomba,pero' ho riscontrato oltre lo spegnimento,il problema che quando entri sul tuo profilo,ci mette un buon 2 minuti per avere il pc pronto alla connessione e funzionale appieno.Mi sono accorto,che se si stacca la scheda di rete,va' bene,ma avendo l'adsl ethernet,non posso stare senza.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.