|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss] Creative Sound Blaster Recon3D Fatal1ty Professional
Ciao a tutti ragazzi, vendo questa fantastica scheda audio che mi ha regalato tante soddisfazioni!
Gli sparatutto diventano ancora più immersivi, me la tolgo poichè ho deciso di prenderne una che supporta il 7.1. La vendo purtroppo senza bundle completo e senza garanzia, poichè ho perso lo scontrino, ma garantisco che funziona alla grande, ha meno di un anno... Date le condizioni è vostra alla mitica cifra di... !65 euro! Regole 1)Non accetto restituzione, la scheda funziona, così come tutto il materiale che vendo! 2)Pagamento postepay e spedisco lampo anche giorno stesso. 3)Vendo anche altrove 3)Code max 24 ore 4)Tante offerte ecc, in pm please 5)Ritiro dalla vendita quando voglio Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a mano
non ha il microfono? scatolo? disco? nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho:
microfono disco drivers(devi mettere quelli di internet quelli del disco fanno schifo, se ti interessa ti spiego tutta la procedura) mi manca solo lo scatolo... Mamdami pm ![]() link scheda audio: http://www.creative.com/soundblaster.../professional/ Ultima modifica di CoMa666 : 10-08-2012 alle 21:32. Motivo: link scheda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come da contatti telefonici confermo l'interesse e ci aggiornaimo per l'incontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok per ora venduta joyfel, scheda ferma fino a domenica-lunedì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scheda scambiata utente molto gentile e disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scheda montata ... tutto ok.
Ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.