|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Chi ha una connessione TeleTu mi può registrare un indirizzo email @teletu.it?
Ragazzi ho grosso un problema, spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.
Io e mio zio stiamo organizzando una mostra collettiva e abbiamo usato un indirizzo email @teletu.it per contattare i vari artisti, enti, organizzazioni, ecc. Il problema è che dopo mesi di disservizi da parte di TeleTu mio zio ha deciso di passare a Fastweb, senza sapere che disattivando l'ADSL TeleTu avrebbe perso il suo indirizzo email @teletu.it. Quello che vorrei fare è registrare un nuovo indirizzo email @teletu.it ma mi sono scontrato con il seguente messaggio su sito TeleTu: "Per registrare un indirizzo email è necessario usare la connessione a Internet di TeleTu". Insomma mi serve un anima pia con una connessione TeleTu che mi registri un indirizzo email (uguale a quello che è stato disattivato) così che possa continuare a ricevere le comunicazioni dei vari artisti. Purtroppo non abbiamo pensato di salvarci un elenco di tutti gli indirizzi email, quindi mandare a tutti un messaggio "abbiamo cambiato indirizzo" non è una via facilmente percorribile. Se qualcuno può darci una mano gliene sarò eternamente grato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
non credo tu possa registrare nuovamente lo stesso identico indirizzo email, risulterebbe già in uso anche se inutilizzato.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tentar non nuoce, almeno mi tolgo il dubbio e mi concentro sul cercare qualche altra soluzione.
Antec NeoECO 450C, ASRock B85M Pro3, i7-4770, 4x8GB Crucial, Samsung 850EVO, Palit GTX 750 Ti 2GB, AOC i2369Vm Ultima modifica di chemako_87 : 14-06-2012 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che un amico ha l'ADSL TeleTu, domani vado da lui e facciamo questo tentativo.
Grazie a tutti dell'attenzione!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.