|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ultrasurf con virus?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto
c è nessuno??!!! un aiuto ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Al momento è stato appurato che: - apre una backdoor per il controllo da remoto del vostro computer, tentando di ricevere connessioni su porte che lascia appositamente aperte (prova interi range di porte) - tiene un comportamento che fa pensare all'attacco man-in-the-middle, sopprimendo il warning di certificati SSL non validi e altri warning del browser web - tiene strani comportamenti, andando a fare probing di una serie di siti sensibili - è sospettato di fare keylogging (registrazione dei tasti che digitate). Non utilizzare e rimuovere al più presto; diversi tool antivirus dovrebbero consentirne una rimozione sicura. Dal thread citato emerge che "Tutti i prodotti UltraSurf /Ultrareach, Gtunnel e probabilmente tutti i prodotti della Global Internet Freedom Consortium / Internet Freedom.org" sono sofisticati trojan e fanno presumibilmente parte di un'operazione di un'azienda privata di intelligence cinese finalizzata a compromettere attivisti e infrastrutture strategiche americane e taiwanesi. Combinando backdoor e MITM attack, UltraSurf è in grado di effettuare operazioni attraverso il vostro account, accedendo a sessioni autenticate e cookies ed effettuando quindi qualsiasi operazione a vostro nome. http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=237184 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io l'ho installato e disinstallato, come posso essere sicuro di non avere più niente di operativo di questo programma? ho avg antivirus versione free
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.