|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-assu...gen_41536.html
Lo sviluppatore di Battlefield sembra avere piani sullo sviluppo di videogiochi destinati a nuove console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ho il brutto presentimenro che battlefield diventerà una serie a cadenza annuale come cod
![]() Con Bf3 stanno facendo di tutto per rubare player a cod, quindi non mi sorprendo se oltre a fregargli i player si fregano pure la politica di rilascio annuale, che tra l'altro é la "via" piú redditizzia (dio denaro comanda). Spero proprio di sbagliarmi....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se la nuova incarnazione è prevista per la generazione successiva, allora non sarà cadenza annuale. Peraltro trattandosi di un prodotto ad alta fidelizzazione, non hanno interesse a farlo sostituire con uno più nuovo in breve tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Tutto è possibile, ma non credo che ci sarà un aggiornamento annuale. MW esce ogni 2 anni, quello che cambia è la storia e i luoghi dove si svolge. Ecco il perchè di Black Ops. Quest'anno Dice farà scucire un po' di soldini con le DLC e i server privati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Probabilmente BF4 sarà sulle prox console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Chissa' se e' la volta buona che assumono gente piu' capace
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Credo e sperano che non scendano sotto la cadenza biennale, un Call of Duty-bis non lo sopporterei proprio.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.