|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
portatile max 550€
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un portatile essenzialmente per: suite office (word, excel , power point...), internet (streaming) e posta elettronica . Un uso non particolarmente spinto. Vorrei uno schermo non eccessivamente grande ma nemmeno piccolo da 13 perchè come ho già detto lo devo usare per lo streaming. Non vorrei superare i 550€ perchè poi devo comprare anche gli "accessori" cioè mouse, cuffie, borsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Non grande e non piccolo da 13, quindi lo vuoi da 15?
con quella cifra puoi prendere un po' di cose... HP Pavilion g6-1348el questo è in promozione sul sito di mediaworld ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Avevo già visto quel computer, anche perchè ho il mediaworld vicino casa e mi ci sono sempre trovato bene. E' valido quel computer? nel senso che è possibile trovare di meglio o è un affare? C'è scritto che il prezzo di mercato è 649 mentre lo vendono a 429. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Beh a questa cifra di certo non puoi sbagliare di molto! ha un core i3, 4 giga di ram, scheda video buonina con 1 giga dedicata.. direi che va più che bene per quello che devi fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ps: occhio che le offerte di mediaworld online sono completamente differenti da quelle che trovi negli store! quindi dovrai prenderlo via internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
in questo momento su mediaxxxxd c'è un asus x53 con i7 2670, hd 500, ram 4gb e nvidia 610 a 549, ss incluse, secondo me, pur essendo della generazione precedente, non è male, o meglio, allo stesso prezzo se si cerca un nb generico non riesco a trovare di meglio.
acquistato da ercagno, Randall, Blackfenix, Skiaps, deviljack2, tomejerry1974, topolino2808, Andro17, DerRichter, frankye34, Alex_, lxbevi, mai venduto ASUS x53sd-SX191 CORE i7 2600 8GB RAM DDR3 HD 500 GeForece 610M 15.6" ASROCK a75m-hvs+a6 3500+8 gb ram ddr3 1333 ripjways+ati 6530d |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per l'uso che ne farò e che ho specificato cambia tanto un i3 da un i7?
Perchè sto vedendo dei VAIO che esteticamente sono gradevoli pur avendo dell'hardware inferiore come ad esempio SONY VAIO SVE1511P1EW (unieuro: 519€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ma la scheda video del SONY VAIO SVE1511P1E cioè Grafica Intel® HD 3000 è di molto inferiore alla scheda video dell'asus NVIDIA GeForce 610M 2GB ??
Poi se optassi per il vaio potrei sin da subito estendere la ram a 8GB? quale dovrei prendere ci sono dei vincoli da rispettare, tenendo presente che non vorrei spenderci troppo. A livello di prestazioni rispetto all'asus c'è molta differenza? o sentito che gli asus si scaldano poco, i vaio come sono a tal proposito? Preciso che sono orientato ad acquistare il sony vaio solo perchèe steticamente è più godibile rispetto all'asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.