|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped] netbook asus eee pc 1000h
vendo per inutilizzo netbook asus eee pc 1000h.
fuori garanzia. no scontrino. tenuto perfettamente e perfettamente funzionante. senza sistema operativo. LINK PREZZO € 100,00 RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 150+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
In coda,
vorrei sapere: dimensioni hard-disk durata batteria eventuale presenza di bad pixel colore Inoltre se fosse possibile, vorrei vedere foto reali dell'oggetto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda come sopra
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Ciao. Scusate il ritardo.
Il pc è sempre stato sopra la scrivania e alimentato a rete.la batteria non l'ho praticamente mai usata.... Il disco a memoria è da 120 gb ma stasera verifico e lo chassis è di colore nero. Perfetto usato solo come download station saltuaria. Per le foto le faccio in serata.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
CODA
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
prezzo trattabile? mi interessa tantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.