|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
[NA+sped.] SSD OCZ Agility 3 60 GB SATA3
Vendo per inutilizzo SSD OCZ Agility3 da 60GB SATA 3
![]() ![]() ![]() L'SSD monta l'ultimo firmware 2.22 e come da foto è completo di scatola ed ha 2 anni di garanzia residui presso un noto shop online! Venduto a: alenovi ~ regole di vendita ~ - Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda). - Se in coda significa al mio prezzo. - Precedenza alla Consegna a Mano (Napoli e provincia), il blocco scavalca la consegna a mano. - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay. - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con pacco celere. - Per le spedizioni sarà mia cura offrire un adeguato imballaggio. - Se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi. - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. Ultima modifica di Aiuspaktyn : 03-06-2012 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
trattativa lampo! pagamento già effettuato con paypal, trasmesso dati per la spedizione al venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Confermo la velocissima compravendita!
![]() Utente preciso e cordiale! ![]() Come detto in PM, lunedì mattina spedisco ed entro sera ti do il tracking, grazie a presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Spedizione effettuata, in PM il tracking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tutto ok! venditore consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Grazie!
![]() @Mod: Si può chiudere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.