|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Carrara
|
[Carrara+Sped.] Cooler Master Haf X 942
Vendo questo ottimo case, senza un segno, perfetto.
Originalmente viene fornito con una ventola nera da 200 mm installata nella parte superiore, in estrazione. Ho provveduto a sostituirla inquanto non bella a vedersi, montando due Cooler Master sempre da 200mm a led rossi, identiche a quella montata anteriormente. Sto utilizzando un raffreddamento a liquido e all'interno è presente un radiatore XSPC EX360 che volendo posso lasciare montato e fornito insieme al case. Viene spedito nel suo imballo originale e con tutto il bundle a corredo. ![]() ![]() ![]() Prezzo senza radiatore euro100, con radiatore (senza ventole, se interessano sono a parte) 140 euro + 10 euro di spedizione con corriere SDA. Regole: Precedenza a mio prezzo e a chi eventualmente lo acquista completo di radiatore. Non scambio, sono a posto con tutto. Pagamento tramite ricarica Postepay oppure Paypal con con commissioni a vostro carico. Per qualsiasi ulteriore informazione scrivetemi in pvt. Vi prego di contattarmi solo se realmente interessati. Offro la massima serietà e ne pretendo, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
mi interessa senza radiatore, vedo che hai anche piu adattatorei per 2.5 rispetto al singolo di default... sono originali cm ? li includi nella vendita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Di serie 1 dei 5 è provvissto dell'attacco per 2.5 e ne può montare 2 (nella fotosdi vede un ssd grigio e attaccato sotto c'è nè un altro identico che non si vede), i due rossi sono su adattatori universali di lamiera, se ti servono posso darteli comunque, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Coda a tuo prezzo..potresti mandarmi in pm eventuali dettagli su garanzia,shop di acquisto..ed eventuali altre cose??tipo bundle se completo,graffietti anche lievi ecc ecc..grazie
![]() From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
senza radiatore,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque, interessamenti a parte, il primo in coda è francisco 9751 con il quale siamo in trattativa, se il discorso non dovesse andare a buon fine lo scriverò in seguito, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo,lunedì effettuo pagamento come da accordi
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato con ricarica postepay
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a Francisco9751, spedizione prenotata, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Case,arrivato..tutto perfetto come descritto...persona molto seria..spero di fare ancora affari con te
![]() From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.