|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
L'account utente "guest" non si connette ad internet.
Ciao a tutti.
Ho un pc con Win7 sul quale ho due account che uso io. Il primo si chiama Amministratore ed il secondo è il classico "Guest". Normalmente mi connetto ad internet con entrambi gli account tramite LAN. Quando sono fuori, però, uso un telefono come modem. Oggi, per la prima volta, ho provato connettermi dal profilo "Guest" usando il telefono ma ricevo un errore dal software di connnessione del telefono (Huawei): errore 5, accesso negato. Credo si tratti del account "Guest" che non ha i provilegi per accedere al modem ma non so come darglieli: mi aiutate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai creato la Connessione Remota per il Cell proprietaria dell'Utente che l'ha configurata.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non credo perchè su un account (il terzo) standard funziona..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno che sia pratico riesce a darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'accesso ad internet, tramite Modem, lo puoi permettere all'Utente Guest, abilitando la connessione a tutti gli utenti, nella finestra che si apre quando ti connetti come Utente Amministratore, spunta l'opzione.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La connessione avviene tramite software proprietario del telefono e non ho spunte da mettere..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mede (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guest è già Administrator, anzi, non mi permette più di renderlo standard nemmeno volendo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Può darsi che hai eseguito l'installazione con l'opzione di far eseguire il programma solo all'utente conesso in quel momento, non ricordo perfettamente la dicitura, prova a rifare l'installazione del programma.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho rifatto l'installazione anche sull'account Guest ma dà sempre lo stesso errore..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.