|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Consiglio Acquisto] Scheda audio economica con supporto DD Live!
Salve, mi servirebbe un consiglio su una schedina audio discreta che abbia pieno supporto al Dolby Digital Live! poichè voglio utilizzare l'uscita ottica per collegarlo al mio decoder e sfruttare l'audio multi canale digitale.
Voglio spendere poco, la qualità è secondaria(non che voglia una porcheria am che sia adeguata all'utilizzo), mi interessa usarla con i giochi poichè recentemente ho preso una scheda madre Asus rampage con una scheda audio discreta abbinata alla mobo della serie X-Fi che con mia amarizzima sorpresa non supporta il DDLive! o qualunque altro tipo di audio digitale multicanale x i giochi ma esclusivamente in analogico(bleah). Avendo zero esperienza in schede audio mi rimetto ai vostri suggerimenti, grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.