|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Negozio truffa??
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Ho trovato il Samsung Note in offerta a 369 spedito su un sito (non ricordo piu se si puo o meno mettere i link quindi lo scrivo in italiano, dovete tradurlo in inglese) RIMOSSO. Facendo whois non da registrato ma mi sembra strano visto che l ho trovato tramite un noto sito italiano di confronto prezzi. Controllando la partita iva invece risulta registrata col nome del negozio alla persona a cui devo effettuare il pagamento quindi torna. Ci sono altri metodi per capire meglio?
Ultima modifica di Marinelli : 22-05-2012 alle 20:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'hanno passato pure a me quel link, ma sinceramente non mi ha ispirato molta fiducia anche perchè hanno il simbolino di pagamento paypal ma poi nelle faq riguardante i metodi di pagamento paypal non viene neanche accennato. però hanno un numero di telefono ed un indirizzo perciò potresti provare a chiamare e vedere se accettano il ritiro in sede (anche se ne dubito, a quel prezzo semmai fosse vero sarà sicuramente import e te lo spediscono direttamente dal paese di provenienza)
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Queste discussioni non sono permesse, come ben specifica una discussione in rilievo in questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075 Indizio sul sito rimosso e discussione chiusa. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.