|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Chiedo il vostro aiuto
Salve.
Vorrei il vostro parere circa l'acquisto di un notebook. E' da un mese che navigo fra mille e una pagine web, visito vari negozi ma ancora questa ricerca non ha fruttato nulla. Avevo in mente diverse idee prima pensavo di acquistare un Hp dv6 o dv7 dal prezzo più contenuto ma poi mi ero innamorato del Samsung serie 7 NP700ZA-S02IT principalmente perchè leggero e sottile ma ho letto sul vostro sito il topic nel quale si parla di un suo difetto nel ricezione wireless e quindi mi son ricreduto. Per cui vi chiedo qualche vostro parere, qualche consiglio. Premettendo che il costro non è un problema: Specifiche : Processore: i7 Ram : 8 GB Batteria: vorrei mi garantisca almeno 3 ore di autonomia Scheda video : irrilevante, basta che mi permetta di vedere film e giocare a giochi non troppo impegnativi. HD: irrilevante. Schermo. 15,6' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
3 ore guardano un film le fai senza problemi usando gpu integrata e risparmio energetico
8gb di ram ti conviene aggiungerli tù i7 2670qm consigliato, o aspetti ivy bridge la gpu basterebbe una intel hd3000, però la hd4000 degli ivy bridge è anche il 50% + potente, comunque notebook simili hanno anche una gpu dedicata, che se non viene usata riamane spenta prendi gli hp dv6 a questo punto, oppure asus k o x53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E sapresti consigliarmene uno leggero e che non riscaldi eccessivamente. Lo devo trasportare durante tutta la giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
dell xps15z con ivy bridge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Gran bel computer. In alternativa cosa mi consiglieresti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.