|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
configurazione no game , potrebbe andare ?
ciao,
Quote:
L'uso è ritocco di qualche foto in raw con photoshop o programmi similari, navigazione web, visione di film in hd, programmazione per siti web, ascolto di musica . Non so ancora che monitor comprerò , ma penso niente di che . Se mi capitasse a limite potrei giusto giocare a giochi tipo starcraft 2, o strategici di questo genere , per il resto uso tranquillamente e felicemente l'xbox 360 , mi creerebbe tanti problemi ? non credo dato che i giochi sopradetti funzionano anche con portatili di fascia media. Andando su amd invece che su intel , avrei problemi in futuro se volessi fare un upgrade ? Che mi consigliate ? Cosa c'è che non va nella configurazione sopra riportate ? |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
![]() L'HD4250 (simile alla 4290 dell'immagine) integrata nella mobo è cmq troppo poco per giocare. Un A8-3850/70 con la sua grafica integrata andrebbe molto meglio ...
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CPU AMD A-Serie A8-3850 2.9GHz Socket FM1 Llano GPU HD 6550D Boxed 90€
vale i soldi in più rispetto al phenom ? hanno un socket completamente diverso giusto ? nei programmi che non sono giochi questo processore come va ? rispetto ad un intel i3 il processore della prima configurazione come è ? e quello della seconda ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.