|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 729
|
Problema mouse G500 logitech
Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo mouse G500. L'ho comprato qualche settimana fa in un noto sito di e-commerce.
All'inizio era tutto perfetto poi dopo qualche giorno ha iniziato a non funzionare bene in quanto il cursore a schermo andava a scatti non seguendo più il movimento del mouse sulla scrivania. pensavo di aver ricevuto un prodotto difettosto e dopo pochi giorni mi è stato inviato un nuovo mouse. Anche questa volta tutto perfetto i primi giorni poi oggi ha iniziato a non funzionare più. Il mouse diventa inutilizzabile, praticamente è come se ogni tanto per delle frazioni di secondo si bloccasse il cursore compromettendo il puntamento delle cose sullo schermo. Ho anche provato mente il computer è acceso a staccarlo e riattaccarlo in un usb diversa ma il problema continua. I driver sono installati. La scrivania è di finto legno lucida quindi non credo dovrebbe creare problemi. Che dite?? sono così s***** da trovare due articoli difettosi nello stesso modo?? Aggiungo che la cosa non è continua, molte volte va a scatti per 10 minuti poi per 5 minuti smette e funziona perfettamente, fino a quando ricomincia.. Ultima modifica di niciz : 25-04-2012 alle 22:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 25
|
non ho mai avuto il g500, però prova a installare versioni più vecchie dei driver che hai adesso, per dire il mio razer lachesis con la versione 3.0 dei driver aveva dei problemi, sono tornato alla versione 2.1 e si sono risolti.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
Fai pure riferimento alla discussione dedicata al g500
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045518 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


















