|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...oid_41797.html
Instagram ha risvegliato l'interesse fotografico per Android: ora anche la community di photosharing sbarca sull'OS di Google con una app scaricabile da Play Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un altro punto per android e un altro chiodo sulla bara di windows phone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
direi + che altro dopo la folle cifra spesa da facebook per comprare istagram tutti si buttano a provare a fare soldi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@pabloski ma non dire ca@@te, sono app inutili ch se non arrivano non glinr frega niente a nessuno..
inoltre nokia sta vendendo tantissimo negli us!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma, mamma, grande puffo mi ha rapinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
appunto!! questi credono che solo perche la usano loro un app debba per forza servire a tutto il resto del mondo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
500px era ancora vergine... ora mi tocca cercare un servizio alternativo a lui e flickr, sgroan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
premesso che per lavoro devo essere super partes, prima di dire agli altri che stanno sparando ca@@te ti consiglio vivamente di verificare i tuoi dati.
Ti posso tranquillamente dire che negli usa, dati di febbraio comscore alla mano, ci sono 4 mln di smartphone con os Windows (tra windows mobile e windows phone) di cui 12 mila (non milioni, ripeto mila) sono Nokia con Windows Phone 7. ![]() Parlo di utenti che realmente hanno in mano un telefono, non di unità consegnate ai rivenditori. Ti consiglio di leggere anche questo articolo del sole di ieri per schiarirti le idee e magari andare a vedere gli ultimi dati trimestrali di nokia appena pubblicati, incluse le ultime dichiarazioni sulla concorrenzialità del mercato smartphone di Elop. Personalmente windows phone 7 non mi dispiace affatto (ho 2 lumia 800, 1 710 e un omnia w di testing con questo OS, quindi penso di conoscerlo "discretamente" bene, come tutti gli altri d'altra parte), ma i dati di mercato parlano chiaro, trollate a parte sul fatto che un'app possa incidere o meno sullo stesso. ![]()
Nwabudike Morgan: il monopolio centauri Ultima modifica di vipermario : 20-04-2012 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@vipermario se non sai le cose evita di fare figuracce, sentiamo dimmi quando sono stati lanciati i Lumia 900 negli usa?
:lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
edit
Ultima modifica di trecca : 20-04-2012 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
Quote:
![]() come dicevo sopra, io parlo di utenti che hanno in mano effettivamente i telefoni, non di "sparate" da day one. Quando comscore renderà disponibili i dati di aprile, ad inizio luglio, vedremo se e quanto sarà cambiato lo scenario. poi se nokia si risolleverà sarò il primo ad essere contento, in quanto un mercato con 3 OS è sicuramente più concorrenziale di un duopolio, peraltro già di fatto "schierato", a tutto vantaggio degli utenti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nato buggato..:facepalm:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() può darsi che l'app in questione è inutile, ma, come scrissi tempo fa, lo smartphone si sceglie in base alle app che ci girano sopra http://www.ictbusiness.it/cont/news/...p/28839/1.html che ti piaccia o no, ms è indietro di anni e ci vorranno anni per recuperare anche solo pochi punti percentuali di share per ora non sono riusciti ad attrarre gli sviluppatori e le loro politiche non sembrano vincenti nokia perde market share, share in borsa, miliardi mese su mese negli usa sono riusciti a strappare ad at&t un buon contratto, ma non è detto che at&t riuscirà a piazzare i lumia all'infinito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scusate ma la Nokia che dite voi vendere tanto negli USA è la stessa che ha dato i risultati giusto ieri mostrando che è passata negli USA da 1,2 milioni (che sono già una miseria rispetto al mercato mondiale) di smartphone a 0.6 milioni (-50% di market share)?
Deve vendere sicuramente tantissimo... sìsì. Una app non decreta il successo di un OS sicuramente. Ma tutto il complesso di app sì. A meno di non avere la "killer app" esclusiva, se non hai un insieme più che soddisfacente di app decenti (mica di iFart e c@zzate simili) se non dai nulla all'utente, l'utente non viene da te. Vedesi Playbook della RIM. Un gioiello tecnicamente, ma neanche gli stessi possessori di un Blackberry lo hanno c@gato di striscio. Figurarsi gli altri che potevano giusto farci una partita al solitario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.