|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[WPF,C#,MVVM] Treeview [Risolto]
Ciao a tutti,
mi rivolgo direttamente a voi dopo aver girato x forum e siti vari. Sto imparando ad usare wpf e visto che ci sono anche mvvm. Il mio priblema è questo: ho creato un model con una classe che possa rappresentare un albero molto semplice. Nella view,che altro non è se una finestra, ho aggiunto un treeview ed una listview. Nel treeview voglio visualizzare l'albero con tutti i suoi nodi ma non le foglie dell'albero,quest'ultime le vorrei visualizzare nella listview. Riesco a visualizzare l'albero nella treeview come come voglio ma per quanto riguarda la visualizzazione delle foglie non ho capito come si deve fare cercando di non andare fuori dal pattern o senza usare un sacco di code-behind nella view. Qualcuno può spiegarmelo o segnalarmi qualche link (possibilmente in italiano) dove apprendere questi concetti? grazie in anticipo a tutti.
Il mio HW:notebook:acer aspire 5024WLMI mandato in riparazione per masterizzatore e schermo,desktop: (è un pò vecchiotto ma fa sempre il suo sporco lavoro):MB Biostar M7MKE SlotA,chipSet VIA KX133/686A UltraDMA66,Athlon700 BUS200 512KB cacheL2,512MB ram PC133,MatroxMilleniumG400DH. Ultima modifica di pano1974 : 24-04-2012 alle 08:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.