|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Alternativa a Fraps x reg ?
Esiste qualche valida alternativa a fraps?
In particolare che supporti tutti i formati HD dal 1080 al 720 in registrazione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
play claw?
http://www.playclaw.com/ non so se è meglio di fraps...ma è di sicuro un ottima alternativa.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
![]() Io gioco alla risoluzione 1920x1200 ma catturare FULL genera video davvero troppo grossi, Fraps ti permette di scegliere il formato Half che genera un video 960x600 a me invece interessa registrare @720P alias 1280x720 e non trovo nulla che lo faccia.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
|
Ciao, io uso questo: WeGame
Questo è gratuito, devi farti un'account e poi puoi pubblicare i tuoi screen o video nella community WeGame, i video li puoi pubblicare anche in Youtube. Questo Video è stato fatto con WeGame ,come potete vedere è perfetto e pulito. Bye all. Ultima modifica di Egis_1 : 08-09-2010 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh anche playclaw mi sembra che possa dimezzare la risoluzione....
Interessante wegame, funziona come gli altri o sei vincolato a pubblicare il video sul loro sito?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
semplice...giochi in finestra a 1280*720
apri fraps e registri poi converti il video in Mp4 e avrai il tuo bel video in hd di peso uppabile per le nostre linee adsl. questo è un mio video http://www.youtube.com/watch?v=c_ZNPfhMLXg oppure ...un alternativa + laboriosa ma molto efficace è Camtasia
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 09-09-2010 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Domanda stupida però ho problemi di connessione per verificare di persona.
Un minuto di gioco, diciamo ad una risoluzione di 1280*720 (che per un video mica è poco) a 30fps quanto grosso diventa con una "buona qualità" (lo so che come definizione è molto vaga! EDIT: intendo sia quanto diventa col programma e quanto diventa su youtube...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-09-2010 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao,
e di questo che è gratuito cosa dite: http://taksi.sourceforge.net/ Riguardo WEGAME è necessario pubblicare sui loro server o si può ovviare? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di free che io sappia si può usare anche camstudio però a me ha dato problemi.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo uso con Seven 64 Bit. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se chiedo altri dettagli: un video da 5 min con Wegame quanto pesa in mb a una risoluzione, framerate e dettagli buoni? Purtroppo non posso verificare da youtube! Puoi eventualmente salvarli non compressi o a bassa compressione (in teoria dovrebbe occupare poca cpu sebbene moltissimo spazio, se salvarli in hd occupa molta cpu magari è perchè li converte con qualche codec gravoso immagino)?
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-09-2010 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
#16 | ||
|
Member
|
Quote:
Camstudio l'ho usato sempre e senza problemi, ma mai per i videogiochi, dovrei provare, ma non saprei dire se sia adatto o no. Quote:
E lo so, ma se voglio qualcosa di gratis. A quanto pare c'è questo WeGame che dovrò provare prima o poi. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcun altro l'ha provato col 7 o vista 64 magari se riferisce che succedeva...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Qualcuno conosce questo software? Sembra fare quello che fa fraps ma con più funzioni...no perchè siccome ho trovato uno sconto del 70% sui loro prodotti, volevo sapere se valeva la pena...(l'offerta scade il 7 aprile)
Ultima modifica di ice_v : 05-04-2011 alle 12:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.