|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hp 940c, ho fatto bene?
ho appena preso la suddetta stampante e volevo sapere se avete consigli o avvertenze da darmi al riguardo.
ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ok
l'ho presa anch'io e ho delle buone e della cattive news per te le buone: veloce, molto anche, e buona qualità cattive: la cartuccia del nero ha solo 24 ml (mi pare) contro i 45 della 930c. anche se esteticamente sono uguali!!! quindi o ricariche o .....libretto degli assegni sempre aperto!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
non vorrei sbagliare ma credo che le cartucce fornite all' acquisto sono di "taglio" più piccolo rispetto a quelle che compri quando devi sostituire...
Come quando ritiri una macchina dal concessionario, ti danno a malapena la benzia per arrivare al primo distributore, mica ti danno il pieno.. Per quanto riguarda la correttezza di tale procedura, potremmo discuterne per ore, di fatto il business per i produttori è nella vendita dei consumabili. Per la stampante, io ho una 959 e ne sono molto soddisfatto. La mia cartuccia di serie è da 21ml, quella che si compra in giro è da 42ml |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
lo so quel che dici tu
io parlo sempre di quella di ricambio che si acquista dopo quella che viene con la stampante della 940c ha 14ml di nero!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.