|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[Roma] Corsair h60
Vendo corsair h60 acquistato a gennaio 2014 e ancora in garanzia. Il prodotto è perfettamente funzionante, unico neo un foro del radiatore che si è spanato ma non è nulla di grave. Il prezzo è 30 € per consegna a roma, per spedizione viene 40 €
![]() ![]() ![]() ![]() Per interessamenti e altro mandatemi pm. Coda max 12 h Ultima modifica di scare19 : 14-08-2014 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Coda a mano, ti faccio sapere il prima possibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda
a mano. mandami pv se mio turno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda se mio turno, anche a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La coda è passata a kedar994 rimango in attesa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Coda a mano con pm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto a kedar994 in settimana prossima la consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ero il primo in coda e non sono mai stato contattato, e non è segnata nessuna preferenza per la consegna a mano nelle regole del thread, mah
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pensavo tu fosssi uscito dalla coda,da regolamento ci saresti prima tu e non voglio scavalcarti, parlate tu e il venditore, se tra voi due salta io resto deciso a prenderlo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se sei interessato ad acquistarlo mandami pm, è vero tu eri il primo in coda ma io non ho ricevuto alcun pm da te mentre eri in coda , e dopo 12h giustamente la coda è passato al secondo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Zavy non si è piú fatto vivo quindi l h60 va a kedar994
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vedo che mandare pm qui è un optional, non ho mandato pm quando ero in coda perchè aspetto quello del venditore se sono il primo in coda, non mi metto in coda tramite PM, adesso che era già venduto non sto a controllare ogni 5 ore essendo via e mi si dice che non mi faccio più sentire, magari un pm che viene notificato per mail sarebbe gradito, ad ogni modo hai già scritto "venduto" saltandomi tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non sono io che devo farmi vivo ma sei tu, se scrivi coda è logico che dopo un po ti debba far sentire perchè se la coda è di 12h io ti salto tranquillamente se non ricevo pm. Non sono io che devo dirti allora lo vuoi ?? Sei tu che dici coda poi dopo un po mi mandi pm e dici come sta messo ?? Ecc. Tu devi interessarti della merce non io di te, eri il primo ok tu sapendo di essere il primo hai una coda max di 12h superato quel tempo la coda passa al secondo e cosí via. Se tu credi che mettendoti in coda hai interi mesi a disposizione ti sbagli di grosso, certo è vero non puoi controllare ogni 5 min. Le email tapatalk ecc. Ma sapendo di dover dare un segno ti interessamento entro 12 ore sei tu che devi preoccuparti di mandarmi pm.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Appena consegnato a kedar si può anche chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.