|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio per smartphone Android
Anzitutto un saluto a tutti quelli che leggeranno e risponderanno.
Sono alla ricerca di uno smartphone Android di fascia media (250 - 300€). Non ho esigenze particolarmente spinte, ciò che m'interessa maggiormente è la qualità audio in chiamata, una reattivita del terminale di buon livello e un comparto multimediale decente (conto di farlo diventare anche il mio riproduttore mp3 standard). Per il resto, a voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sul Defy+ ci sono capitato mentre aprivo la discussione. Mi sembra molto interessante considerando anche il fatto che conto di tenere il futuro telefono per un bel pezzo.
A livello di smanettamenti, nel senso rom custom ecc, Motorola come è messa rispetto alla concorrenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok.
Che altri modelli potrei valutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aspetta il prosssimo volantino sottocosto della catena M.W. che potrebbe uscire già la prossima settimana.
.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A questo avevo pensato, il problema è che non ho le idee chiare in merito a cosa prendere in considerazione, il mercatodegli smartphone Android è a dir poco dispersivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Torno alla carica perché, dopo aver visto un paio di terminali con Windows Phone 7, vorrei qualche indicazione in merito ad un confronto tra le caratteristiche di quest'ultimo e Android.
Il sistema operativo di Microsoft mi sembra generalmente più reattivo e fluido anche su terminali di fascia media, Android dal canto suo ha una personalizzazione e una quantità di applicativi sullo store da primato. A vostro giudizio, per orientarmi nella scelta che altro dovrei considerare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
unico neo è la memoria scarsa e non espandibile
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito ai prodotti Android si conoscono quanto meno a spanne i terminali che verranno agiornati as ICS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti i sony 2011 e 2012 gli htc serie sensation e desire qualche motorola samsung note e galaxy s2
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
LG ho letto che dovrebbe aggiornare ad ICS i terminali dal P990 e gamma a salire.
Onestamente non so se orientarmi su un modello che sarà ufficialmente aggiornato, oppure su qualcosa di meno costoso dove provare l'installazione di una rom custom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
i sony in quella fascia di prezzo sono molto buoni
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
in ordine crescente di prezzo Xperia Ray, Neo, Arc e sulle 300 l'Arc S
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti irngrazio, darò un'occhiata alle recensioni online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho visto qualche recensione dei Sony Xperia e sono rimasto interdetto dalla ristrettissima capacità di storage che mettono a disposizione, 500Mb mi sembrano davvero un'inezia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
del gb però ne hai circa 380 a disposizione per installare le app. non è molto ma per un utilizzo nomale sono più che sufficienti
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per utilizzo normale che intendi? Conta che non ho nemmeno presente la dimensione in Mb media che può avere un'applicazione android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
le dimensioni ti faccio qualche esempio di suello che occupano sulla mem del cell beautiful widget 7 mb facebook 7 mb play stpre 7 mb maps 6 mb tastiera alternativa sui 5 mb dolphin brows3.4 mb angry bird space 3 mb ovvio angry bird occupa sui 20 mb ma se lo sposti su sd ne occupa solo 3
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.