|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
fz150 vs hs40
vorrei acquistare una bridge buona, con il display regolabile.
la scelta si è ridotta tra queste 2. la canon ha più zoom, anche se credo che il 24x della pana sia più che sufficiente. la fz la preferisco esteticamente, sia come forma che come materiali dato che la hs40 sembra fatta di plastica giocattolosa. per il resto chiedo a voi, di convincermi, e se esistono motivazioni serie che motivino la differenza di prezzo di circa 60-70 euro di differenza a vantaggio della canon. la fz100 è tanto peggio per quanto riguarda il rumore?se la trovassi usata, me la sconsigliereste rispetto alle 2 bridge più recenti? CURIOSITA': ho visto la nuova sony nex-f3, che si trova sui 490€ col 18-55. per avere un po' di zoom in più, che obbiettivo va preso? quanto viene? sarebbe una ottima soluzione, ma a sto punto, non conviene una reflex? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non so quanto "valga" in Euro la differenza tecnica, però un paio di mesi fa ho "studiato" le recensioni delle bridge e la Panasonic era la migliore. Seguita da vicino dalla Canon.
Quindi vedi tu se vuoi spendere la differenza. Spero di esserti stato d aiuto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.