|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VI]+PR Vendo: Asrock X79 Extreme4
Vendo Asrock X79-Extreme4 ad Euro 130,00 spedita.
La scheda è stata oggetto di recensione, x cui fatti i test e messa nella scatola. Comprensiva di bundle completo è chiaramente senza garanzia, ma la garantisco funzionante al 100% dato che l'ho testata e fatti i test della rece. ![]() Regole: Pretendo massima serietà e la garantisco, cercate le mie precedenti vendite. Non inquinate il topic perchè non limo, altrimenti segnalo. Code max 6h poi passo al successivo. Precedenza x scambio a mano ed al mio prezzo. Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento. Se spedisco pagamento postepay/bonifico. In vendita anche in altri forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
UP x Me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Up per te Valter e spero vada in mani esperte...
![]()
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao caro,
ci faccio un pensierino, per adesso c'e un bel contest con le Asrock ma devo un attimo informarmi bene se con questa ci sono speranze!!! Penso che serva la fascia alta come al solito!!! Nel frattempo tienimi in coda per 24 ore da adesso se non mi senti cedo la coda in automatico!!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coda, se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.