|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6090.html
Recensita la scheda video ASUS V8440, nuovo modello di fascia alta basato su chip nVidia GeForce 4 Ti4400 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
non si sono sforzati nemmeno a mettere dei dissipatorini sulle ram!
con il prezzo che ha poi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
non servono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
bho ............ma xche fare tutti questi modelli? non bastava una semplice x esempipo geffo 4 MX(modello economico) e poi geffo 4 ti(modello costoso)??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Per incasinare le idee a chi compra...oltre che fregargli soldi in maniera spudorata!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ricordo a tutti che oltre a non avere i dissi sulle ram ha quello schifosissimo dissipatore sul chip che non raffredda una mazza,magari sulla 4400 basta , ma sulla 4600 ( che è uguale ) ti fa piantare la scheda
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sul dissy del chip si può discutere ma quelli sulle ram non servono a nulla. Se non lo sai l'Asus è l'unica a montare le stesse ram da 2,8 ns che monta la ti4600 invece di quelle da 3,6 ns indicate da nvidia e montate da quasi tutte le altre marche quindi non ha certo problemi di calore.
Infatti in una comparativa fra ti4400 che ho letto da qualche parte erano quelle che riuscivano a salire + di tutte in oc (oltre 700mhz) mentre le altre pur con dissy restavano molto indietro (anche la leadtek con quel dissy avvolgente non superava i 680 mhz, che cmq non è poco). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho la 4600, i dissy nn servono a un cazzo, ce li ho provati a mettere ma nn sale di 1 Mhz .. SN INUTILI, le altre marke li mettono per far scena .. Nn scalda molto il nuovo tipo di ram ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
non mi sembra esatto dire che non servano a niente i dissy sulle ram, dato che in ben 2 riviste consultate (PCW e The game machine) entrambe durante i bench hanno riscontrato blocchi di sistema generati dalle elevate temperature raggiunte.
Le schede in questione erano i modelli di punta di ASUS e CREATIVE. cmq dato il loro costo, meglio dissy "INUTILI?", che avere di continuo blocchi di sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per rafpro e andreat:
Ma come cavolo ragionate? Mi spiegate perchè non si dovrebbe essere contenti di poter scegliere una GF4Ti4200 attorno ai 250 euro e avere prestazioni incredibili (soprattutto con AA attivato) senza per forza dover pagare il prezzo della 4600 per avere prestazioni simili? La GF4MX non supporta DirectX8 e non è nemmeno paragonabile come prestazioni alla Ti4200. Fregargli i soldi? Ma per piacere, la 4200 è la miglior scheda per rapporto prestazioni/prezzo mai concepita. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusa Steel da dove prendi la notizia che la Asusu per la Ti 4400 monta le ram da 2,8 invece che da 3,6,visto che nella prova (se clikki il link) viene ribadito (con tanto di foto del chip della ram) che monta le samsung da 3,6.
Se hai qualke notizia (esatta) inserisci il link pls |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
In effetti in questo articolo dicono 3,6 ns, non c'è altro che ci abbiano ripensato e abbiano fatto un passo indietro. Cmq oggi lo ricerco e metto il link così ci togliamo il dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ecco il link http://www.gamepc.com/reviews/hardware_review.asp?review=ti4400&page=1&mscssid=&tp=
Anche se devo dire che leggendo + attentamente l'articolo dicono che hanno visto anche versioni con ram da 3,6 ns. Può darsi quindi che trattandosi dei primi esemplari usciti forse ASUS non avesse ancora deciso verso quale soluzione orientarsi. Comunque non me l'ero sognato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
comunque sulle ram leadtek mi devo correggere in quanto superavano i 700mhz e non i 680. sry.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
E della Ti4400 della Creative che ne pensate?? C'e qualche test nel web??
Mi sembra molto vicina al reference board nVidia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.