|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Divx con doppio audio
Ho una serie di divx con doppio audio eng/ita con l'inglese come audio primario, sapete come e se è possibile scambiare gli audio facendo si che mi partano in automatico in italiano? o in alternativa come eliminare una delle tracce audio magari trattando tutti i file contemporaneamente?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se il doppio audio ha il nome della lingua (quando puoi scegliere la lingua se appare ad es italian ac3 / english ac3), puoi impostare la lingua preferita.
Su mpc-hc ma anche su vlc c'è questa possibilità Ad es questa è la schermata impostazioni su potplayer ![]() Se invece al momento di scegliere le tracce vedi solo "stream 1/stream 2" non si può far niente. In questo caso devi usare programmi tipo avidemux o virtualdub e eliminare la traccia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
AVIMux_GUI è un programma di qualche anno fa che ti permette di mantenere entrambe le tracce e impostare quella predefinita o eliminare quella che non ti interessa. Non è chiaro se hai file con estensione divx o avi, comunque ti rispondo per i file avi (i file divx non li ho mai usati).
Dovrai salvare il file impostando la traccia audio di default. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.