|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
consiglio acquisto portatile
Salve a tutti
vorrei avere qualche consiglio riguardo l'acquisto di un notebook. Il budget sarebbe di max 700 €. Non mi serve un pc con caratteristiche precise per un fine preciso, dal momento che lo userò solo per navigare, guardare film, qualche gioco(ma niente di pesante) e photoshop(non a livelli professionali). Quello che mi interessa è che abbia dei requisiti tali da essere abbastanza veloce e che mi permetta di poterlo utilizzare a lungo. Mi piacerebbe inoltre che non sia molto rumoroso e che riscaldi poco. Se potete aiutarmi tutti i vostri consigli saranno ben accetti. P.s.: qualche mese fa la mia ragazza ha acquistato l'Asus n53sv sx585v, lei lo usa per programmi CAD(progettazione, rendering, modellazione 3D)...devo dire che si ci sta trovando molto bene e anche io ho un parere positivo su questo pc, è silenziosissimo, non scalda per niente anche dopo molte ore di utilizzo e fin ora non ha dato nessun problema. E l'abbiamo preso a 650 € su internet a fronte degli 800 € al quale lo vendevano in negozi di informatica. Pensate che possa essere il pc che fa al caso mio? O ci sono già modelli superiori acquistabili allo stesso prezzo. Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
un notebook x53sv con i7 2670qm e 540m sarebbe adatto e sarebbe più economico del n53, ma bisogna cercarlo bene online, nei negozi fisici ora sono cari, 3-4 mesi fà i notebook in offerta nella grande distribuzione erano molto più convenienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Altri notebook da consigliarmi??
Aggiungo qualche dettaglio, magari conoscete dei modelli con queste caratteristiche aggiuntive: - durata della batteria (naturalmente dovrebbe essere la più lunga possibile) - peso (anche in questo caso intendo che pesi meno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.