Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 14:25   #1
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Tablet sui 100 euro ?

Cosa mi consigliate che si aggiri sui 100 euro
Old 18-02-2012, 14:09   #2
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Old 18-02-2012, 15:26   #3
lucioux
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao guarda io possiedo il tablet mediacom 810c pagato 126 euro in offerta per quel prezzo va vrmt bene potresti provare a cercare la versione 700-710 che cambia solo per i pollici dello schermo il mio é da 8 il 710 da 7 altrimenti puo andare a vedere qualche cinese che pero io ti sconsiglio
Old 19-02-2012, 21:10   #4
albertoWolf
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Occasione?

Hai visto l'offerta Expert? Compri per 200 euro e ti regalano il mediacom 810c aggiornabile android 4. Io l'ho preso ed è davvero fantastico! Con gli aggiornamenti puoi collegare chiavette, bt, ha l'uscita HDMI, manca solo il gps (ma puoi usare quello bt) veloce, schermo multitouch, centinaia di programmi scaricabili gratis..... pensaci su ma entro il 25/2 (giuro non lavoro x il negozio)
albertoWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 15:44   #5
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Mi accodo, per non aprire un nuovo thread.

Secondo voi, dato che sono sulla stessa cifra, circa 100 euro, ed entrambi da 7 pollici, secondo voi è meglio un Archos 7 v2, oppure un Mediacom 711i?

Come velocità di navigazione più che altro mi interessa, e come tipo di touch screen.

Ultima modifica di Restless : 19-04-2012 alle 15:49.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:36   #6
mistralivo
Member

L'Avatar di mistralivo

Iscritto dal: Jan 2006
ok

ciao con 100 euro ti do anche un viaggio di 15 giorni nei caraibi,ma fammi il piacere .....
mistralivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:47   #7
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da mistralivo Guarda i messaggi
ciao con 100 euro ti do anche un viaggio di 15 giorni nei caraibi,ma fammi il piacere .....
Evitiamo uscite del genere, che non aggiungono informazioni al thread e risultano inutilmente provocatorie. Indubbiamente si può esprimere il concetto in modi molto più cortesi. Grazie.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 17:45   #8
fabiomax56
Member

Iscritto dal: Feb 2007
chi ha fatto quella battuta non é evidentemente al corrente che altrove (Cina e india p.es.) trovi tablet per molto meno di 100€! personalmente sto usando un mid 7" che ho pagato 120€ (solo xke non l'ho voluto prendere in Asia) che ha tutto quello che mi serve per non usare un PC! informatevi prima di sentenziare!
fabiomax56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 09:11   #9
Silversoulx86
Member

Effettivamente non è facile trovare un prodotto come il tablet a 100€ e si deve scendere un po a compromessi, certo è ke avendoli provati, sia archos che mediacom, io preferisco archos, mi sembra migliore qualitativamente, solo ke dovrebbe costare qualcosina in più..
Silversoulx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 09:58   #10
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Silversoulx86 Guarda i messaggi
Effettivamente non è facile trovare un prodotto come il tablet a 100€ e si deve scendere un po a compromessi, certo è ke avendoli provati, sia archos che mediacom, io preferisco archos, mi sembra migliore qualitativamente, solo ke dovrebbe costare qualcosina in più..
Sì però Archos a parità di caratteristiche costa abbastanza di più, i modelli da 100 euro di Archos hanno ancora uno schermo resistivo e hardware osboleto, per avere buoni modelli Archos devi spenderci almeno il doppio rispetto ad altre marche più economiche.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 11:47   #11
sandroid
Member

Il Mediacom 711i ha un buon rapporto qualità/prezzo a occhio... contando che monta un Cortex A8 come CPU e la classica Mali 400 come GPU più un giga di ram, android 4 dovrebbe girarci più che bene. Lo dovresti trovare ancora in offerta a 99 euro su Uni€ tra l'altro. Io ti consiglio, se vuoi spendere qualcosina (e dico qualcosina come 15-20 euro in più) lo Zenithink C71 che monta il Cortex A9 (che è dual) e come prestazioni si avvicina abbastanza al Galaxy.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 11:59   #12
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Purtroppo gli utonti ci sono anche su questo forum

ecco a te un'altra curiosa alternativa (oltre alle altre gia postate)
http://www.cpmc.pk/products/pad-1/

in italia dovrebbe arrivare tra un po, ma ragazzi 131 euro mi sembrano una gran cosa, certo da sperimentare, ma sai comè... 131 o 800/700/600??

Ultima modifica di HIVE mind : 09-05-2012 alle 12:13.
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:01   #13
sandroid
Member

Uhmmm 256 MB di ram mi sembrano pochini e android 2.3 inizia a diventare un pò antiquato...onestamente non ci vedo tutto sta convenienza.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:10   #14
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Uhmmm 256 MB di ram mi sembrano pochini e android 2.3 inizia a diventare un pò antiquato...onestamente non ci vedo tutto sta convenienza.
si ma vuoi mettere "bello il tuo tab di chi è?" " Niente di che, è solo dell'areonautica pakistana e una società hitech di hong kong"

il celolunghismo allo stato puro

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian