|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
[NA+SS] Scheda video VGA XFX 8800GT ALPHA DOG EDITION PCI-E !!! PERFETTA !!!
PER FAVORE NO PERDITEMPO E LE CONSIDERAZIONE TENETE PER VOI NON INQUINATE IL 3D DI VENDITA ALTRIMENTI VERRETE SEGNALATI !!!!
Salve come da titolo vendo la vga in titolo ovvero XFX 8800Gt 512 DDR3 Alpha Dog edition con scatole e qualche accessorio (potete vedere dalle foto) inutile dire perfettamente funzionante e tenuta in modo perfetto. Foto VGA: ![]() ![]() PREZZO: VENDUTA A KIS Solite e semplici raccomandazioni: NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT... REGOLE : 1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da ma a GRUMO NEVANO 2- Non dò la precedenza a mano 3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento 4- Pagamento tramite ricarica postpay 5- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati 6- In vendita anche altrove 7- NON scambio con niente se non espressamente indicato 8- Code max 12H Ultima modifica di daetan : 27-03-2012 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
in coda, è da 512mb ?
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ho acquistato un muletto da un amico, un 4400+ dual core con dfi lan party e questa vga (ali tagan modulare), questa mi sembra identica alla mia e volevo provare lo sli, mi puoi dare qualche info? la vga in questione che ho è identica alla tua, ne vale la pena? sono un vecchietto ormai negli fps, sono rimasto ancorato alle mie origini (quake3 hl2 cod2 rtcw doom3 quake4), cosa potrei farci girare con uno sli e questo 4400+ x2?
spero di non aver inquinato il thread, diciamo che invece di chiedere nella sezione schede video, chiedo direttamente a te, ad es. rage potrebbe girarci ?
#7 |
Bannato
|
Con uno sli di 8800 512 e un E8400 ho giocato a tutti i titoli più recenti alla risoluzione di 1440x900 per il resto magari contattami in pvt
Saluti G. Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Aggiornamento code:
Ho una persone in coda fuori dal forum... Saluti G. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
mettimi in coda
#10 |
Bannato
|
Ok sei il secondo in coda in ordine temporale allora....
L'altra persona essendosi messa in coda alle 20.00 diciamo che è in coda fino alle 8.30 di domani mattina se non mi fa sapere niente passo a te... Saluti G. EDIT: Sto aspettando il pagamento dall'altra persona se caso mai dovesse saltare tutto passo a te !!! Saluti G. Ultima modifica di daetan : 21-03-2012 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
EDIT: Dati per il pagamento inviati a Kis
Ultima modifica di daetan : 22-03-2012 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
In attesa di pagamento da parte dell'utente Kis
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Pagamento ricevuto e tracking della spedizione inviato in pvt...
Saluti G. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.