|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
|
Quale Dissi per Corsair Obsidian 650D
Buongiorno ragazzi,
ho un dilemma. Ho bisogno di un dissipatore per un Corsair Obsidian 650D. Ero indeciso tra Noctua D14 e il Corsair Hydro H100, ma valuto anche altre alternative in casa Zalman (sono le marche che posso reperire a breve dal fornitore). Secondo voi il Noctua e Il Corsair hanno problemi in un case così "piccino"? Altriemnti potete consigliarmi un buon dissi aria/liquido per overclock? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Personalmente ho montato un Noctua D14 in un l'Obsidian 650D e ci sta senza nessun problema, per gli altri dissipatori non so che dirti ma credo che dentro quel case tu ci possa mettere quasi tutti i dissipatori in commercio senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
|
Hai tolto il dubbio anche a me...
mi avevano detto che era meglio provare perchè forse il Noctua NH D14non ci sta nell' Obs. 650D... In effetti mi pareva un po strano....ma sai... Thanks
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.