|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Notebook 5/600 euro
Ciao a tutti,
ho necessità di cambiare portatile, causa rottura del precedente. L'utilizzo sarà praticamente incentrato su internet, programmazione (per lavoro) e qualche video sportivo. Il budget, dato appunto il suo uso, sarebbe di 500, proprio massimo 600 euro ma devono essere giustificati (magari da 1 migliore qualità costruttiva visibile). Marche...boh, andrei di solite hp/asus prese finora, escludo acer/packard bell, sony/dell/toshiba mi pare costino più del budget (e sony non so come sia), samsung pure ignoro se sia buona o meno. Il vincolo principale è che devo prenderlo in negozio fisico, quindi a questo prezzo. E deve essere un 15". Ho visto che domani scade 1 offerta volantino al media****,hp g6 i3 con 4 gb di ram a 500 euro. Sapete se è buono, o comunque se riparte da dopodomani una nuova offerta? Inoltre, siete a conoscenza di serie difettate o qualcuna che pare particolarmente buona? Resto in attesa di qualche consiglio. Grazie fin da ora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Da Eldo hanno l'HP DV6-6192SL a 599 con queste caratteristiche:
i7-2670QM, 4GB RAM, 640GB hard disk, scheda video Ati Radeon HD 6490 1GB dedicata, i dv6 son anche di costruzione migliore dei g6 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un annetto fa, poco più forse, mi era parso di capire che la serie dv6 dell'hp scaldava in stile forno...quindi non era vero/è stato risolto? A te è mai risultata 1 cosa simile? Grazie, mi segno il modello, se ne avete altri, a me va benissimo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusate a perchè quel modello si trova solo da mw? se faccio una ricerca sul trova prezzi non appare nulla...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Potrebbe essere un modello in esclusiva per i supermercati |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe questo: HP Pavilion dv6-6B54sl Intel Core i5-2430M (2.40GHz, 3MB L3) HD 500GB - RAM 8GB - Display 15.6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam e microfono integrati Scheda video AMD Radeon HD 6490 1GB dedicata + HP Travel Essentials Kit a 600 euro, oppure Processore Intel® Core™ i3-2330M (2.20GHz, 3MB L3) HD 500GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium 64bit Webcam con microfono integrata Scheda video AMD Radeon HD 6470M 1GB dedicata + HP Travel Essentials Kit a 500. Dici che sarebbero ok entrambi? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
guarda premesso che anche io sto cercando un notebook con lo stesso budget ti posso dire che per 600 euro trovi di meglio ti consiglio di guardare l'asus K53SV-SX622V che ha un i7 come processore!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Anch'io sono interessato all' Asus k5sv-sx622v mi sapete dire dove conviene comprarlo?...Fotodigit e softprice hanno lo stesso prezzo ma qual'è il negozio migliore come assistenza, tempi consegna, serietà, ecc?...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eh, ma trovarlo mi sembra impossibile. Non posso andare sull'online...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Io ti consiglio questo Samsung, usa buoni materiali e in piú ha lo schermo opaco che se stai tante ore davanti al pc non è niente male...
http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP305V5A-S02IT e lo trovi sui 499 € tranquillamente volendo hai anche la versione da 6 gb di ram ma nn mi sembra ti serva.. Monta le nuove apu di amd che consumano e scaldano poco e cmq samsung è un brand serio ed affidabile.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.