|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FG] Notebook Asus N53SN PERFETTO! (i7-2630QM,8GB,GT550M 2GB,15,6"Led Full HD,Bluray)
!!! VENDUTO A LUCIOUX !!!
Ciao a tutti, causa passaggio ad altro computer portatile, vendo il mio notebook nuovissimo. Il portatile è stato acquistato presso un noto shop on-line ed è coperto da garanzia italiana di 24 mesi dimostrabile da fattura fiscale emessa in data 23/02/2012. Ha alle spalle 3 mesi scarsi di utilizzo, per meno di 2 ore al giorno (e nemmeno tutti i giorni causa logistica) sempre collegato alla rete elettrica (batteria REALMENTE sigillata e mai montata) e conservato in maniera a dir poco maniacale con feltro copri tastiera e panno copri scocca. Sempre tenuto sulla scrivania, è stato utilizzato solo ed esclusivamente per leggere il quotidiano on-line la mattina prima di andare al lavoro e per controllare la casella email la sera prima di andare a letto; non ho mai giocato o smanettato nonostante la configurazione ottima ne consenta un utilizzo gaming e multimediale di alto livello. Per chi non lo conoscesse questo modello oltre ad essere stato costruito con materiali di primissima qualità e design ricercato, componenti di alto livello, ampio parco connessioni, monta anche il miglior sistema audio in assoluto presente su notebook e presenta il sistema di risparmio energetico Super Hybrid Engine! Inoltre sono ancora presenti TUTTI gli adesivi originali, pellicola sullo schermo, sul touchpad e sul logo Asus e comprende la licenza ORIGINALE del sistema operativo Windows 7. Ecco un video del modello, garantisco che non gli fa giustizia, dal vivo è ancora più bello e si nota meglio la spazzolatura della scocca in alluminio: http://www.youtube.com/watch?v=1K0BlnBTw_Q&feature=fvst Su questa recensione potete trovare tante belle fotografie che lo mostrano in ogni suo punto: http://www.notebookreview.ro/reviews/Asus-N53SN-56 IL TUTTO IN CONDIZIONI ECCELSE ! Il notebook è così configurato: _________________________________________ Marchio: ASUS Modello: N53SN-SZ260V Scocca: Alluminio Processore: Intel Core i7-2630QM (quad core) da 2.00GHz, cache 6MB L2 Ram: 8GB DDR3 Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 550M, 2048MB DDR3 dedicati Scheda Audio: Integrata + altoparlanti stereo SONIC MASTER Audio by Bang & Olufsen ICE Power Masterizzatore: DVDRW Dual (+/-) Double Layer, Blu-Ray writer Display: 15.6'' LED opaco Full HD, risoluzione 1920x1080 pixel Connessione Internet: Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n Connessione Bluetooth: 3.0 Webcam: Integrata da 2.0 Mpixel con microfono Dimensioni (LxPxA): 391x266x29/39mm Peso: 2.5Kg Interfacce: HDMI, ingresso microfono, uscita cuffie, VGA (D-sub 15 pin), Ethernet (RJ-45), 3x USB 2.0, 1x USB 3.0, lettore di schede Alimentazione: LiIon (6 celle) Sistema Operativo: Licenza Windows 7 Home Premium 64 bit _________________________________________ PREZZI DI VENDITA: - Notebook configurato come sopra : 500 euro ; - Notebook configurato come sopra + HD 320GB Western Digital WD3200 : 530 euro ; - Notebook configurato come sopra + SSD 64GB Crucial M4 64GB : 550 euro ; Prezzi di riferimento su trovaprezzi.it : http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= REGOLE: - METODO E SPESE DI SPEDIZIONE A SCELTA E CARICO DELL'ACQUIRENTE ; - NON SCAMBIO CON NULLA ; - Code Veloci (se nella stessa giornata di invio dei dati non ricevo il pagamento, passo al successivo in coda) ; - Prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE (sono sceso tantissimo considerata la configurazione, i prezzi di riferimento e le condizioni perfette); - Pagamenti accettati: Ritiro di persona soldi in mano, Postepay, Vaglia Postale, Bonifico Bancario ; - Precedenza a scambio a mano ; - Possibile la visione e la prova del prodotto di persona ; - Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ; - Lo inserirò in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterlo ritirare dalla vendita in qualunque momento ; - Se si acquista il notebook con uno dei due dischi di memoria, quest'ultimo vi arriverà a casa formattato, imballato ed inserito nell'imballo del notebook (quindi non verrà montato) ; - Dal 2 all'8 luglio non sarò in città, quindi potrò vendere e spedire da oggi fino al 30 giugno e dal 10 luglio in poi. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MEG@TRON : 29-06-2012 alle 16:35. Motivo: VENDUTO A LUCIOUX . PACCO PRESO IN CONSEGNA OGGI |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Primo UP per questo fantastico notebook performante !
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ancora un UP
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda
mandato pm
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
CODA PRONTO A CONCLUDERE
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
coda, mi interessa
#8 |
Bannato
|
Foto inserite nel primo post.
Elenco code: - lucioux - erfass - zuzzurro In trattativa avanzata con l'utente lucioux dal quale attendo il pagamento entro mezzanotte, dopodichè passerò agli altri in coda. Ultima modifica di MEG@TRON : 27-06-2012 alle 12:12. Motivo: Dati utili al pagamento inviati all'utente lucioux |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
pagamento effettuato
#10 |
Bannato
|
Confermo: VENDUTO.
Il corriere è stato prenotato ieri sera e dovrebbe passare domani mattina. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Il computer è arrivato condizione perfette con ancora tutte le pellicole
è stato un piacere fare affari con te ![]() alla prossima
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Qualcuno mi vuole spiegare il motivo per cui mi ritrovo bannato ?
Sono l'utente Meg@tron e desidererei delle delucidazioni. Quando cerco di effettuare il login, mi dice che sono bannato per sempre e che il motivo si troverebbe a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2473294 ma non me lo fa leggere ricordandomi che sono bannato. Attendo un aiuto, grazie. Ultima modifica di !!why!! : 10-07-2012 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
hauahuahau
a qualche mod sarà scivolato il dito, segnalo il tuo port così magari ti danno delucidazioni... ps:che bomba di portatile ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.