|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
|
errore I/O : 0x8007045d
Ciao a tutti ho un problema che da giorni mi fa impazzire....
ho 3 dischi: c: winvista home premium (sistema) d: dati e: backup... l: disco esterno.. da un paio di giorni se cerco di copiare dal disco l: o dal disco d: verso e: mi da l'errore in oggetto.... se da questi dischi copio verso c: tutto tranquillo.... cercando in rete ho visto che suggerivano di riapplicare le regole dei punti di ripristino .. c'ho provato ma niente... copio qualche file e poi si blocca... ho provato anche a controllare il disco e: nei vari permessi, l'ho formattato, sembra tutto a posto.. anche scaricando da emule dopo qualche mega di download impostato su e: smette e va in errore, cosa che non fa su altri dischi.... che sia il disco che sta andando? mi pare strano perchè ho lanciato scandisk e non mi da nessun errore...... aiutooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente... ho formattato il disco anche a basso livello.. ho provato a copiare altri files... ma mi da sempre lo stesso errore:
Errore 0x8007045D: Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O. che posso fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho risolto!!
![]() se vi dico cos'era mi sparate.. avevo cdrom e hard disk tutti e due settati in master... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
.
ciao, o anke io lo stesso problema...mi potresti dire come hai fatto che non o capito bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devi settare hard disk in master e cdrom in slave, tramite gli appositi pin che trovi dietro le periferiche.... devi aprire il pc ovviamente... e controllare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
strano che hai risolto...
normalmente quell'errore lo da quando l'HDD interno ha dei cluster danneggiati, o comunque sta per partire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.