|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Avvio installazione windows7 da USB
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo sito, spero di aver scelto la sezione giusta... Il mio problema è il seguente: ho reso Bootabile la mia chiavetta USB tramite Unibootin dove ho inserito il file .iso di windows 7. Terminata la procedura ho riavviato il pc e entrando nel bios ho cambiato l'ordine di lettura (prima USB e poi Hard disk...). Inserisco la chiavetta, riavvio il sistema e niente è cambiato...l'installazione tramite USB non è partita...come mai??? Parte il vecchio Windows dell hard disk come se nulla fosse cambiato.... Come posso fare??? grazie in anticipo Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Segui questa guida per installare Windows 7 da USB:
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...on-without-DVD Non basta copiare l'ISO su una chiavetta bootable...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
http://images2.store.microsoft.com/p...B-DVD-tool.exe ![]() Ultima modifica di Cavallomatto : 23-02-2012 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho seguito il consiglio di cavallomatto e devo dire che sono riuscito ad avviarlo....
solamente che quando parte l'installazione a chiavetta inserita mi viene richiesto Carica driver: manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD...se si dispone di un unità di memoria flash USB, inserirlo ora. Come posso risolvere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Problema risolto:
bastava cambiare la porta USB... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.