|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Recuperare password di itunes esistente
ciao a tutti
Lanciando iTunes dal mio pc mi vedo che andando nella home sono già loggato. Nel senso che mi aggiorna in automatico scaricandole, le app che ho scaricato dal mio iphone e mi fa visuallizzare le ultime app scaricate. Quando però esploro l'account o tento di acquistare qualcosa ovviamente chiede la password di conferma. Deduco che se comunque rimane loggato vuol dire che la password è al suo interno. Come faccio a recuperare quella password inserita? mia intenzione non è recuperare la password mediante email o generarne una nuova. Ma capire se possibile recuperarla magari mediante qualche programma visto che itunes comunque è loggato, quindi deve risiedere da qualche parte quella esistente no? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
L'unico modo è ripristinarla e quindi fare il circuito di recupero password. Non vedo il motivo di voler sapere la password attuale senza ripristinarla se non quello di rubare un account
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
devo ricordarmi quella password inserita perchè è uguale a quella inserita su un altro servizio e di cui non ho più modo di fare recupero pword.
Se facessi il recupero password penso riceverei un link da cliccare per poter modificare la password non per visionarla. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Utility > Accesso Portachiavi
è in classe "Password iTunes Store"
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie, mi salveresti Ultima modifica di superenzio : 20-02-2012 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No su Windows non ne ho la minima idea.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.