|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Strano problema di connessione con ripetitore TL-WA701ND
Vi espongo il mio problema, io ho un modem al piano di sopra e nella mia camera situata al piano di sotto arriva una connessione abbastanza bassa. Quindi ho comprato un ripetitore TL-WA701ND della TP-LINK da sistemare in un punto strategico della casa per avere una connessione ottima ovunque e così è stato. Tutto questo è successo più di un anno fà.
Pochi giorni fà il mio modem si è rotto, quindi ne ho comprato un altro, e ho reimpostato il ripetitore sulla nuova connessione. Adesso però nella mia camera sia il portatile che la pleystation 3 vanno su internet senza problemi, invece il fisso(dal quale ho settato il ripetitore) mi da una connessione verde del 100% come per gli altri apparecchi, ma quando provo a collegarmi tramite pennetta wifi mi dice "connessione limitata o assente". Se spengo il ripetitore, il fisso si riattacca alla solita bassa connessione del modem e funziona tutto. Quello che non riesco a capacitarmi è perchè la connessione del ripetitore funziona alla grande sul portatile e playstation 3 mentre il fisso mi crea questi problemi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.