|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Verlies [RPG vecchia maniera prima persona]
Pagina ufficiale (un po' pesante da naviagare)
Pagina Moddb (immagini varie e 1 video) USCITA: 11/01/2012 Scoperto adesso per caso... Della serie di Legend Of Grimrock e Malevolence: The Sword of Ahkranox ma decisamente più retrò come stile grafico... Riporto la descrizione di moddb: Quote:
QUALCHE SCREENSHOT Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-01-2012 alle 02:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Dark Delve
Uppo giusto per segnalare un altro titolo del genere Dark Delve
Pagina ufficiale Pagina ModDB Uscita prevista: 31/12/2011 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Lodevole l'intento ma i dungeon crawler sono veramente troppo obsoleti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh chissà che non ci esca una chicca da uno tra questi titoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uscito Verlies a 4.99 euro. Quasi quasi (c'ho il dubbio perchè dopo i saldi natalizi ho milllemia giochi da smaltire)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alla fine l'ho preso. Speriamo meriti... Molto grezzo tecnicamente però riesce ad essere d'atmosfera e le musiche d'intro mi sono piaciute decisamente. Posso dire che a primo impatto non mi spiace.
Segnalo che ho avuto un po' di problemini col download: in pratica ci ho messo un'oretta dopo il pagamento prima di poter scaricare, oltretutto forse si era inchiodata la generazione del link. Devo fare i complimenti al venditore (che suppongo essere il programmatore) perchè mi ha risposto con velocità estrema e disponibilità. Ho chiesto lumi su come si scaricheranno eventuali update free (il gioco non lo pubblicano su desura perchè pensano che venderà troppo poco)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' uscito in sti giorni Dark Delve per pc, si paga quel che si vuole (minimo 1 dollaro). C'è anche la demo (link: google is your friend), domani forse riesco a provicchiarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Tomes Of Mephistopheles
Uppo giusto per segnalare un altro dungeon crawler in prima persona: Tomes Of Mephistopheles
http://tom.kot-in-action.com http://www.moddb.com/games/tomes-of-mephistopheles Quote:
Questo tem ha già fatto Steel Storm che a dire il vero al momento non ho presente. Un video con una bozza del gameplay https://www.youtube.com/watch?v=Py7HJiOeJjw A parte il finale un po' lol che sembrava una mitragliatrice di palle di fuoco gli effetti di luce sono adeguati e anche l'atmosfera parrebbe. Chissà non scappi il bel gioco... Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-02-2012 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.