|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
programma e/o configurazione di windows xp per laboratorio multimediale client/server
Salve,
dovrei configurare dei computer di una aula informatica per corsi tipo ecdl, gis, etc.. Praticamente, essendo la prima volta che mi chiedono una cosa del genere chiedo a voi, non sapendo come googlare la ricerca al mio quesito.. ![]() In buona sostanza, ci deve essere un computer principale dove l'insegnante effettua le azioni, e nei computer client gli utenti dovranno visualizzare quello che fa il server in diretta.. Che programmi si usano per questi scopi, o come si configura il windows se c'è una funzionalità già integrata?? MI scuso con i moderatori se per caso ho sbagliato sezione del forum. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Saluti
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Italia
|
Netsupport School
NetOp School |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.