|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
[PD+sped] AMD Radeon HD 5870 rev.1 Volterra + WB
Ciao a tutti,
Vendo una VTX3D 5870 rev.1 (volterra e voltaggio sbloccato). Edit: lo scrivo meglio perchè sono stato frainteso: Vtx3d è un nuovo brand di fascia economica, la scheda è del tutto identica alle varie schede reference, in crossfire con la mia vapor-x reggeva tranquillamente le stesse frequenze. Semplicemente ha un bundle inesistente (solo l'adattatore DVI-VGA). Specifico anche questo: ho provato la scheda in CF con lo stesso overclock della Vapor-x (970/1250 con 1,22v), solo per qualche bench perchè mentre la vapor-x ce l'ho sotto liquido, questa l'ho usata ad aria e non ho voglia di rischiare. E aggiungo un dettaglio interessante: Ho fattura del 2 aprile 2010, quindi è ancora in garanzia. Prezzo: Venduta a Sidd73. Se volete, ho un waterblock Danger Den summit da abbinarci. Nuovo e intonso. Vi portate a casa il blocchetto per 200€ spese incluse. WB venduto a I9100 Foto: ![]() ![]() ![]() Regole: Preferisco vendere il blocco. Precedenza a mano Code 24h Ultima modifica di oclla : 07-02-2012 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
hop
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
quanto chiedi per il WB?
attacchi standard? aspetto news. ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci agli attacchi per i raccordi, sono da 1/4G, ovvero i soliti. Se ti servono anche i raccordi, posso avere qualcosa che fa al caso tuo, se mi dici che tubo usi. E' nuovo perchè ho poi preso la scheda con wb già montato, quindi non l'ho mai usato. Chiedo 30€ escluse le spese |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti mando dettagli sui raccordi dell'impianto in serata... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il prezzo della 5870 su trovaprezzi è di 153 Euro, quindi il prezzo da regolamento è 122 euro. Visto che (hai detto tu) si tratta di una versione più economica, a 120 euro compresa spedizione te la prendo. Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto secondo, il prezzo che dici tu è un'offerta speciale (prezzo originario 275€) e come da regolamento, non va considerata. Punto terzo, non è disponibile nel negozio. Il prezzo l'ho fissato tenendo conto delle altre schede simili in vendita qui sul forum (essendo fuori produzione, il prezzo da regolamento sul nuovo sarebbe ben più alto). E non si tratta di una versione economica, la VTX3D è un nuovo brand di fascia economica, come può essere la Powercolor. Ma le schede sono identiche, semplicemente se prendi una Asus per esempio, hai cavetti e adattatori di tutti i tipi, con tanto di custodia in pelle del cd dei driver. E scusate se non ho messo "non inquinare il 3d" tra le regole, penso sia sottointeso. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scheda ancora disponibile? OC?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Fammi sapere al pu' presto x cortesia.
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
13/10 a compressione ne ho giusti 2 in più, ma sono black nickel e comunque potrebbero servirmi per il mio impianto. Ne ho solo uno silver Te lo regalo volentieri, ma a te ne serve ancora uno se non sbaglio.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si, è ancora disponibile.
Come ho scritto nel primo post, ho fatto giusto un bench del crossfire con entrambe le schede a 970/1250, e 1,225v. Ma semplicemente perchè è l'overclock daily che uso sull'altra. Non ho testato seriamente cosa riesce a fare. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai fai il bravo... mettimene 2 e concludiamo. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il prezzo è definitivo?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
dati pagamento arrivati.
waterblock venduto Ultima modifica di I9100 : 17-01-2012 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.